“Sostieni il pianeta”: in regalo la caraffa BRITA come premio certo

Con la nuova operazione a premi “Sostieni il pianeta” puoi avere in regalo, come premio certo, una caraffa filtrante BRITA! Ecco come aderire.

Pubblicità:

Promozione “Sostieni il pianeta”: dov’è attiva

L’operazione a premi promossa da Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l è attiva dal 14 Gennaio 2022 al 18 Febbraio 2022 sul territorio nazionale presso Grande Distribuzione Organizzata, Distribuzione Organizzata e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

I premi certi in palio

In palio ci sono Caraffe filtranti Brita del valore medio di mercato di 24,99 euro (IVA inclusa) cadauna da ricevere come premio certo.

Ultimo aggiornamento il 15 Maggio 2022 12:35

Quali prodotti comprare per partecipare alla promozione

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono tutti i prodotti a marchio Vanish, Finish, Calgon, Sole, Napisan, Airwick.

Come si partecipa

Per partecipare alla promozione e richiedere la Caraffa Brita come premio sicuro dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 15,00 euro di prodotti coinvolti e conservare lo scontrino.

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso, entro 5 giorni dall’acquisto ,registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo della promozione, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Pubblicità: