Sorrisi Card Sisa: come funziona, vantaggi, come richiederla

Sorrisi Card è la carta fedeltà dei supermercati SISA: completamente gratuita, ti permette di ottenere vantaggi, sconti e di partecipare alle raccolte punti per ricevere i regali del catalogo premi. Come funziona e come si richiede? Ecco tutto quello che devi sapere.

Sorrisi Card: come si richiede la SISA card

La Sorrisi Card Sisa ti consente di premiarti grazie ad ogni acquisto e di scegliere i regali del ricco catalogo premi accumulando punti.

Puoi richiedere la carta fedeltà di SISA gratuitamente presso uno dei punti vendita aderenti al circuito Sorrisi Card, compilando il modulo di sottoscrizione. Se vuoi controllare il negozio vicino a casa tua, clicca qui e inserisci il tuo indirizzo, la città o il cap per visualizzarlo sulla mappa.

L’attivazione della tessera è immediata e ti consentirà di accumulare sin da subito 1 punto per ogni euro speso. Basta presentarla in cassa prima del passaggio dei tuoi prodotti e vedrai il tuo saldo salire ad ogni acquisto.

Se non conosci ancora la catena di supermercati Sisa oppure sei curiosa di dare uno sguardo alle offerte disponibili nei punti vendita della tua città, puoi collegarti a questa pagina e guardare le promozioni attive, sfogliare il volantino o navigare tra gli utili contenuti del Magazine.

Scopri anche la raccolta punti SISA “Emozioni Mediterranee”.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Sorrisi Card Sisa