Sorridi al risparmio nei supermercati Maxì

Scopri i totem buoni sconto Maxidì

Nel vostro supermercato Maxì di fiducia vi aspetta un nuovo modo per procurarvi buoni spesa ogni giorno grazie ai totem interattivi che erogano buoni sconto! Cosa sono i totem interattivi? Ve ne abbiamo già parlato in questi articoli del blog: Totem Buoni sconto

Dettagli della promozione

In tutti i Supermercati MAxì che aderiscono all’iniziativa (a questo link trovate la lista), all’ ingresso, si può trovare una bella novità: il totem interattivo per stampare buoni sconto. Se possedete la Maxì card dei supermercati Maxì, grazie a questi nuovi totem potrete scaricare tanti buoni sconto al giorno applicabili sui prodotti che utilizzate quotidianamente e che acquisterete facendo la spesa nel punto vendita.

Ecco come usufruire di questo servizio:

Entrando nei supermercati MAxì proprio all’ ingresso si possono trovare dei Totem blu e rossi; la prima cosa da fare è passare la MAxì Card davanti allo schermo ed attendere poi qualche minuto; toccate le foto dei prodotti che appaiono e ritirate le stampe dei buoni sconto che desiderate utilizzare per la vostra spesa.

I buoni si possono utilizzare direttamente alla cassa sulla spesa quotidiana. L’utilità di questi totem è che potete stampare buoni spesa diversi ogni giorno. Praticamente con al vostra Carta fedeltà Maxi Card stampate i buoni sconto ogni volta che vi recate a fare la spesa ed in più sempre dallo schermo del totem potrete consultare e stampare tutte le vostre ricette preferite!

Vi ricordiamo che questo tipo di promozione è presente in tanti altri supermercati, date un’ occhiata a questi nostri articoli.

Buona spesa e sorridi al risparmio nei supermercati Maxì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.