Soddisfatti o rimborsati Maionese Heinz

di Simona Bondi
Soddisfatti o rimborsati Maionese Heinz

Acquista la maionese Heinz Squisitamente Buona, mettila alla prova e se non sei soddisfatto potrai chiedere un rimborso. Scopri con noi i dettagli dell’iniziativa soddisfatti o rimborsati!

Sponsorizzato:

Soddisfatti o rimborsati Maionese Heinz

Heinz ti invita a provare la sua nuova maionese Squisitamente buona e per farlo ha indetto un’iniziativa soddisfatti o rimborsati che ti permetterà, in caso di reale disattesa di quanto promesso, di ottenere un rimborso di quanto speso per l’acquisto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per accedere a questa promozione dovrai acquistare, in tutti i punti vendita distributori del marchio, almeno una confezione di maionese promozionata a tua scelta nei formati vasetto, Top Down, light nei vari formati disponibili.

Se dopo averla provata non sarai soddisfatto del gusto o della qualità del prodotto potrai procedere con la richiesta di rimborso dell’intero importo pagato.

Nel caso in cui tu avessi acquistato più confezioni, ti verrà corrisposto il costo sostenuto per il formato più grande.

Potrebbe piacerti anche: Bella e Rimborsata con gli Epilatori Rowenta

Cosa serve per chiedere il rimborso e come procedere

Al momento dell’acquisto, che dovrà necessariamente avvenire entro e non oltre il 15 settembre 2016, dovrai conservare con cura lo scontrino in originale in quanto ti verrà richiesto insieme ad altri documenti.

Per la richiesta della somma dovrai spedire alla società promotrice, entro 15 giorni dall’acquisto, i seguenti documenti:

Sponsorizzato:
  • scontrino originale
  • fotocopia fronte e retro della carta di identità
  • i tuoi dati personali
  • codice IBAN corretto dove ricevere il bonifico
  • spiegazione dettagliata del motivo di insoddisfazione

Il tutto dovrà essere inviato in busta chiusa tramite posta semplice o raccomandata al seguente indirizzo:

Operazione Soddisfatti o Rimborsati Squisitamente soddisfatti o rimborsati”c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni da Udine 34- 20156 – Milano

Se tutti i documenti saranno corretti, la società provvederà ad emettere il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto della maionese entro un massimo di 60 giorni.

Il regolamento integrale dell’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati Heinz è disponibile in questa pagina.

Scopri tutte le offerte “Soddisfatti o Rimborsati

Soddisfatti o rimborsati Maionese Heinz

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.