,

Soddisfatti o rimborsati Fonte Essenziale

Prova l’acqua Fonte Essenziale: se non sei soddisfatta, potrai richiedere il rimborso dell’intera confezione acquistata seguendo le indicazioni che trovi di seguito. Anche le spese di spedizione di scontrino ed etichette saranno rimborsate!

Fonte Essenziale: soddisfatti o rimborsati

Tutti i clienti che acquisteranno in un’unica soluzione una confezione da 6 bottiglie di acqua Fonte Essenziale, potranno aderire all’iniziativa. Dopo l’acquisto prova l’acqua per 2 settimane bevendo ogni mattina 2 bicchieri di acqua a temperatura ambiente. Se non sarai soddisfatta dei risultati ottenuto, potrai richiedere il rimborso.

Per richiedere il rimborso dovrai connettersi al sito www.fonteessenziale.it, scaricare e stampare il modulo di richiesta del rimborso presente sul sito e compilarlo in ogni sua parte.

Successivamente dovrai preparare una busta allegando la seguente documentazione:

  • Nome, cognome, e-mail,
  • dati bancari IBAN e intestatario conto
  • 6 etichette in originale, reperibili dalla confezione del Prodotto promozionato acquistato;
  • scontrino in originale in cui siano riportati la data di acquisto, il Prodotto promozionato acquistato e il punto vendita;

Una volta compilato dovrà essere spedito per posta ordinaria entro 30 giorni dalla data d’acquisto riportata nello scontrino.

L’indirizzo alla quale spedire la documentazione per l’ottenimento del rimborso dell’acqua Essenziale è il seguente:

“Soddisfatti o Rimborsati ” c/o LIFE S.r.l. Via San Donato n. 101/A, 10144 Torino

Il mio consiglio è quello di fotocopiare tutta la documentazione da inviare, prima della spedizione, nel caso la busta non dovesse arrivare a destinazione.

In caso di spedizione che abbia rispettato tutte le condizioni sopra richieste, riceverai il rimborso del costo d’acquisto effettivamente sostenuto come da scontrino presentato fino ad un limite massimo pari al prezzo di vendita consigliato da Ferrarelle S.p.a, fino ad un massimo di 4,50€.

In aggiunta al rimborso del costo d’acquisto, al Cliente sarà rimborsato anche il costo delle spese postali (ordinarie) sostenute.

Ogni cliente potrà richiedere al massimo 1 rimborso.

La promozione scade il: Sunday 15th October 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *