Soddisfatti o rimborsati Plasmon

Ecco un’interessante iniziativa indetta dagli omogeneizzati Plasmon Sapori di Natura che propone una meccanica di ” Soddisfatti o Rimborsati” in modo da poter provare in tutta tranquillità i prodotti di questa linea e vedere se il vostro bimbo è soddisfatto.

Per tutti i clienti che acquisteranno i prodotti promozionati della linea Sapori di Natura avranno la possibilità, qualora lo volessero di poter richiedere il rimborso dell’importo speso, compilando il modulo presente alla pagina web che vi riportiamo a fine dell’articolo.

Al fine della corretta evasione della pratica di rimborso dovrete allegare al modulo anche la fotocopia di un documento, il codice iban per il bonifico, lo scontrino originale di acquisto e indicare il motivo dell’insoddisfazione.

soddisfatti-o-rimborsati

Leggi anche: Cofanetto prime emozioni per le mamme

Il tutto dovrà essere inviato tramite raccomandata a/r all’indirizzo che troverete indicato nel regolamento. L’operazione soddisfatti o rimborsati di Plasmon Sapori di Natura vi invierà un rimborso dell’importo speso entro 30 giorni dalla data di invio della richiesta (farà fede la ricevuta della raccomandata con ricevuta di ritorno) direttamente sul codice iban che avrete indicato.

Non sarà possibile richiedere più di un rimborso per gli omogeneizzati Plasmon per persona.

Interessante questa operazione, non trovate?

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. praticamente ti rimborsano un solo articolo,che potrebbe sembrare una buona cosa,ma quando devi fare fotocopia documento e raccomandata a/r si spende molto più che x il rimborso.. ho fondo è sempre stato così..se ai nostri bimbi nn piace qualcosa quel qualcosa finisce nel nostro stomaco o ho quello di nostro marito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *