È possibile provare i cerotti Hansaplast Second Skin Protection e, in caso di insoddisfazione, richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto. Ecco come fare.
Cerotti Second Skin Protection: soddisfatti o rimborsati
Hansaplast offre la possibilità di testare la qualità dei cerotti Second Skin Protection con la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”. In caso di insoddisfazione, è possibile richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del prodotto.
L’iniziativa è valida dal 01/04/2025 al 30/06/25 per acquisti effettuati nei punti vendita fisici aderenti
all’iniziativa, riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario e che rilasciano scontrini parlanti.
I prodotti oggetto del rimborso Hansaplast sono:
- Hansaplast Cerotto Second Skin Protection Regular 6 pezzi 4006000010090
- Hansaplast Cerotto Second Skin Protection XL 3 pezzi 4006000010083
Per partecipare è necessario acquistare, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, uno dei prodotti oggetto dell’iniziativa e conservare lo scontrino.
A questo punto sarà tassativo attendere almeno 5 giorni dall’acquisto (periodo di prova obbligatorio, comprensivo del giorno di acquisto) e, in caso di insoddisfazione, sarà possibile richiedere il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto del prodotto entro e non oltre 5 giorni dal termine del periodo di prova del prodotto.
Per poter ricevere il rimborso del prodotto Hansaplast comprato e provato si dovrà inviare una
e-mail a [email protected] seguendo le indicazioni riportate nel regolamento dell’iniziativa, ovvero si dovranno inserire nell’oggetto della e-mail i dati dello scontrino separati da un asterisco unitamente ai propri dati, all’IBAN e al testo “accetto*partecipo”, nel corpo della e-mail si dovrà riportare il motivo dell’insoddisfazione e si dovrà allegare (sempre nel corpo della e-mail) la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino.
Per non commettere errori e verificare la sintassi corretta da inviare, è importante scaricare e leggere con attenzione il regolamento del soddisfatti o rimborsati Hansaplast.
Si riceverà poi una e-mail di risposta con l’esito della propria richiesta: se non dovesse arrivare. è possibile scrivere entro un massimo di 3 giorni all’indirizzo [email protected]
Solo previa verifica della correttezza dei documenti inviati e delle motivazioni indicate alle domande poste dal sistema, la società incaricata provvederà a effettuare il rimborso entro 180 giorni dal termine dell’iniziativa.
Da non perdere anche il nuovo soddisfatti o rimborsati Vagisil Spray.

Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:
- Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
- Metti “Mi piace” su Facebook per entrare nella nostra community e scoprire in anteprima le nuove promozioni (oltre 107.700 iscritti!)
- Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto e supporto (oltre 34.000 iscritti!)
- Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio (oltre 2.300 iscritti!)
- Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi (oltre 3.200 iscritti!)
- Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi (oltre 24.800 iscritti!)
- Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte Amazon (oltre 5.400 iscritti!)
- Seguici su Youtube per vedere i nostri video e imparare a risparmiare (oltre 2.500 iscritti!)
Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!