Smalto Deborah in omaggio

Siete appassionate di make up e di smalti? Allora potreste partecipare ad uno degli eventi Delighful Tour in cui potrete, oltre ad altri vantaggi, ricevere uno smalto Deborah omaggio.

Le tappe di questa manifestazione saranno ben 4 e copriranno Torino, Palermo, Roma e Bologna. In queste occasioni potrete ricevere preziosi consigli di bellezza da parte di Giuliana Arcanese e verrà premiata la vincitrice del concorso instant win che metteva in palio una palette di 4 Ombretti 24Ore Velvet.

Ma non solo, a tutte le fan di Giuliana verrà anche consegnato, senza obbligo di acquisto, uno smalto della linea Prét à Porter in omaggio e una promozione esclusivamente dedicata alle partecipanti che consentirà di ricevere uno sconto da 5 euro a fronte di un acquisto minimo di 20 di prodotti del marchio promotore presso le profumerie dove si sono svolti gli eventi.

Schermata 2013-10-18 a 10.24.46

 

Leggi anche: Buono sconto Halloween CAD bellezza e Igiene

Dove e quando potrete partecipare? Ecco di seguito le date e le profumerie aderenti:

  • 26 Ottobre, Torino presso Douglas di via Garibaldi, 5 , alle 17.00
  • 9 Novembre, Palermo presso la profumeria Pop Cocoon di via Nicola Garzilli 28, ore 17
  • 16 Novembre, Roma, presso Douglas del centro commerciale Porta di Roma , alle 17
  • 23 Novembre, Bologna, Presso Limoni di via Indipendenza 56/d, alle 17

La vostra città non è nell’elenco? Non vi preoccupate: grazie alle segnalazioni che ogni giorno cerchiamo e condividiamo con voi potrete avere tante altre opportunità per ricevere i vostri omaggi e partecipare ad eventi esclusivi presso diverse profumerie o supermercati italiani!

Continuate a seguirci per non perdere nessuna delle novità che vi postiamo quotidianamente. A chi invece potrà partecipare rivolgiamo l’invito di condividere con noi l’esperienza e la foto dello smalto Deborah omaggio ricevuto. Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *