Carnet buoni sconto Ethos profumerie

Voglia di comprare articoli di bellezza, cosmetica e make up a prezzi scontatissimi? Allora richiedete il carnet di buoni sconto offerto da Ethos Profumerie a tutti coloro che sono titolari della carta fedeltà e godetevi tutti i vantaggi!

Per poterlo richiedere e ottenere è necessario consultare l’elenco dei punti vendita aderenti e trovare quello più vicina a casa vostra, la lista completa è disponibile a questo indirizzo.  Una volta che vi sarete recati nel negozio della vostra città che aderisce a questa iniziativa dedicata al mese della bellezza, dovrete presentare la vostra tessera fedeltà per ottenere subito questo carnet pieno di coupon per risparmiare su grandi marchi come Dior, Clinique, Collistar, Paco Rabanne, Lancôme, Shiseido, Clarins e Pupa.

Se non siete in possesso della Ethos Card, è possibile sottoscriverla gratuitamente e contestualmente, senza alcun obbligo di acquisto. Tanti vantaggi vi aspettano, compresa la possibilità di ricevere la newsletter che molto spesso ha fatto in modo che molte nostre amiche potessero ritirare delle mini taglie o dei campioni omaggio.

 

Leggi anche: Codice sconto Xea Beauty -54%

 

Per utilizzare il carnet di buoni sconto dovrete effettuare una spesa minima di 30 euro in prodotti promozionati. Ogni coupon ha un codice a barre che ne invaliderà ogni utilizzo successivo, quindi ogni tagliando puo’ essere utilizzato solo una volta per avere accesso alla scontistica riservata. Inoltre verrà vidimato e timbrato dall’addetta alle casse.

Per poter risparmiare con questa promozione avrete tempo sino al 15 novembre, successivamente i buoni non saranno più validi. Come spesso accade per questa tipologia di coupon, non sono cumulabili e non generano resto.

Pronte per i vostri acquisti scontati? Grazie al carnet di Ethos Profumerie è possibile!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *