Smac Express Pavimenti: provami gratis

Acquista 1 prodotto Smac Express Pavimenti con la promozione “Provami Gratis”, conserva il documento d’acquisto e segui le istruzioni per richiedere il rimborso. Scopri subito tutti i dettagli continuando la lettura!

Cashback Smac Express: istruzioni

Per ottenere il rimborso di quanto speso, è necessario comprare 1 prodotto della linea Smac Express Pavimenti riportanti l’etichetta promozionale “PROVAMI GRATIS” di seguito riportati:

  • SMAC Freschezza Intensa nel formato 1000ml
  • SMAC Freschezza Agrumi nel formato 1000ml
  • SMAC Igienizzante nel formato 1000ml

Sono validi solo gli acquisti effettuati presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale (sono esclusi gli acquisti online).


Sfoglia i volantini con le offerte e cerca la promozione nella tua città!


Una volta comprato il prodotto, segui questo link e compila attentamente il modulo di registrazione indicando tutti i dati richiesti.

Per completare la procedura dovrai caricare un’immagine dello scontrino e inserire l’IBAN sul quale vuoi ricevere l’accredito del rimborso. In seguito all’invio della richiesta, riceverai una mail con all’interno un link da cliccare per confermare la tua partecipazione.

Ogni scontrino caricato dà diritto ad un solo rimborso. Ogni partecipante potrà richiedere fino ad un massimo di 2 rimborsi durante tutto il periodo di validità della promozione. Non sono consentite registrazioni multiple.

In questo modo riceverai un accredito sul conto corrente pari al 100%  dell’importo speso fino ad un importo massimo di 2,00 euro. Affinché il bonifico venga effettuato correttamente il conto dovrà:

  • Essere intestato o cointestato alla persona che fa richiesta di rimborso
  • deve essere italiano

Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Per maggiori informazioni puoi scaricare e prendere visione del regolamento integrale cliccando qui.

 

Smac Express Pavimenti: provami gratis

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!