Sigma: raccolta bollini Moneta e concorso a premi

Sei cliente Sigma o hai un supermercato di questa catena vicina a casa tua? Da oggi hai un motivo in più per scegliere Sigma: la nuova raccolta bollini Moneta e il concorso a premi che mette in palio un frigorifero Smeg e 100 libri Cucchiaio D’Argento. Come fare per partecipare? Vediamolo subito!

Pubblicità:

Raccolta bollini Sigma: collezione Moneta

La raccolta bollini Sigma ti consente di collezionare punti e richiedere gli esclusivi strumenti per la cucina Connection Base, la prima linea di strumenti di cucina interattivi, garantiti 5 anni e 100% Made in Italy firmati Moneta.

Durante il periodo promozionale, dal 25 febbraio al 19 maggio, riceverai un bollino ogni 10 euro di spesa. Il punto va applicato nell’apposita tessera disponibile presso i punti vendita Sigma aderenti.


Sfoglia ora i volantini dei supermercati più vicini a te!


Una volta raggiunta la soglia necessaria per la richiesta del premio, potrai farne richiesta aggiungendo un piccolo contributo in denaro. Il catalogo premi pentole Moneta di Sigma comprende:

  • Pinza da Chef
  • Pinza per il Pesce
  • Padella da 24 cm
  • Casseruola 16 cm
  • Set casseruola con cestello e coperchio
  • Saltapasta da 29 cm
  • Coperchio e tegame da 24 cm

Ma le occasioni di premiarti con Sigma non sono ancora finite: partecipando al concorso a premi puoi vincere frigoriferi Smeg anni 50 e libri del Cucchiaio D’argento.

Concorso a premi Sigma: vinci frigo Smeg

Il concorso a premi Sigma si svolgerà dal 4 marzo al 14 aprile. Per partecipare dovrai seguire questo link, registrarti e caricare la foto della tua migliore ricetta.

Dopo l’approvazione, il tuo contributo sarà caricato all’intero della gallery del contest e potrà essere votata da tutti gli utenti iscritti.

Tra le 20 ricette che avranno raccolto il maggior numero di preferenze,  sarà estratto il vincitore di un Frigorifero Smeg dal design anni ’50.

In più è prevista una seconda estrazione tra tutti coloro che, indipendentemente dalla partecipazione o meno, avranno espresso almeno un voto. Ai 100 fortunati nominativi estratti verrà assegnato un libro Il Cucchiaio d’Argento.

Sigma: raccolta bollini Moneta e concorso a premi

Pubblicità: