Sigma: Grande Concorso Comete Gioielli

Partecipa al nuovo concorso Sigma e potrai vincere un gioiello Comete: come fare? Basta un acquisto e potrai tentare la fortuna online! Leggi i dettagli.

Concorso Sigma: come partecipare

Il “Grande Concorso Comete Gioielli” di Distribuzione Italiana Soc.Coop. è attivo dal 9 novembre al 6 dicembre 2020 sul territorio nazionale, presso i punti vendita aderenti.

I premi in palio sono:

  • Fase “Ruota della fortuna” – dal 1° al 3° classificato – 1 paio di orecchini in oro bianco con diamanti del valore di 406,89 euro cadauno IVA esclusa
  • Fase “Ruota della fortuna” – dal 4° al 100° classificato – 1 braccialetto in argento e cordino in tessuto del valore di 14,108 euro cadauno IVA esclusa
  • Fase estrazione finale – 1 girocollo in oro bianco e rosé con diamanti del valore di 741,015 euro IVA esclusa

Per partecipare dovrai prima di tutto effettuare una spesa di qualsiasi importo e poi collegarti al sito della promozione seguendo questo link per effettuare il login con le tue credenziali supersigma, oppure registrarti.

A questo punto accedi al form di partecipazione inserendo i dati dello scontrino e allegandone la foto per giocare alla “ruota della fortuna” e accumulare i punti necessari ad entrare nella classifica (max 3 giocate per utente per scontrino al giorno).

La classifica generale verrà aggiornata ad ogni giocata e non sarà visibile, ma sarà resa nota dopo la validazione del Funzionario Camerale o del Notaio, che avverrà entro il 30 dicembre 2020 contestualmente all’estrazione finale.

Soggetto Promotore: Distribuzione Italiana Soc.Coop.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Ricevi 100€ con Conto Corrente Arancio (scopri i dettagli)
Iscriviti a LIfepoint e ricevi vero denaro (ricevi premi gratis)
Vinci premi con Desideri Collection (cumulabile con altre promo)
Oppure consulta la lista completa dei concorsi con acquisto

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!