Sì fiori Giorgio Armani: campione omaggio!

di Simona Bondi
Sì fiori Giorgio Armani: campione omaggio

E’ online la possibilità di richiedere gratuitamente un campioncino della nuova fragranza Fiori, della linea Sì di Armani. Puoi riceverla senza alcuna spesa comodamente a casa tua, ma devi essere veloce: le scorte potrebbero andare esaurite in pochissimo tempo.

Sponsorizzato:

Fiori di Giorgio Armani: ricevi il campioncino a casa

Il campioncino del profumo Fiori, Sì di Giorgio Armani è disponibile fino ad esaurimento scorte e ti verrà recapitato a casa tramite posta entro qualche settimana.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Da quello che possiamo vedere dalla foto posta in alto, nella parte superiore del modulo di richiesta, si tratta di una fialetta, il classico campioncino che ti consentirà di provare il nuovo profumo, con contenuto sufficiente per qualche applicazione.

Per inviare subito la tua richiesta, segui questo link e compila il modulo in ogni sua parte con dati corretti e veritieri, prestando attenzione all’inserimento corretto del tuo indirizzo.

Per ricevere il campioncino devi avere almeno 16 anni. La spedizione avviene solamente su territorio italiano.

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Taccuino da viaggio in omaggio
Taccuino da disegno omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

Sponsorizzato:

Sì fiori Giorgio Armani: campione omaggio

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.