Shopper omaggio da Mondo Convenienza

di Simona Bondi
Shopper omaggio Mondo Convenienza

Mondo Convenienza ti regala una simpatica shopper a tua scelta, fra 2 varianti disponibili. Riceverla è davvero facilissimo e completamente gratuito.

Sponsorizzato:

Borsa shopper omaggio con Mondo Convenienza

Seguendo questo link potrai collegarti alla pagina di gioco dove, grazie ad un semplice click, potrai votare la tua borsa preferita fra quella azzurra (a tema mare) oppure quella gialla (a tema paesaggio).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Votando la tua borsa shopper preferita potrai scaricare e stampare un coupon validi per il ritiro della shopper nei punti vendita Mondo Convenienza che aderiscono all’iniziativa.


** Sfoglia ora il volantino Mondo Convenienza **


Per ritirare la tua borsa e rivivere l’esperienza della grande sfida dal vivo, basta andare in uno dei punti vendita Mondo Convenienza che trovi nell’elenco seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Potrai ritirare la tua borsa in regalo il 2 e 3 luglio. Inoltre nei punti vendita di Prato, Settimo Torinese e Trezzano potrai giocare alla grande sfida tutti i giorni della settimana all’interno del Parco Giochi gratuito. Consulta l’elenco dei punti vendita con le date e gli orari.

► Leggi anche: Piscine Intex in offerta: è il momento di prenderne una!

Shopper omaggio Mondo Convenienza

Sponsorizzato:

Salva

Salva

Salva

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.