Sfondi gratis da scaricare

Cercate degli sfondi gratis da scaricare per ravvivare il vostro desktop? Siete stanchi delle schermate di default contenute nel vostro cellulare? Allora eccovi una breve guida contenente diversi portali da cui scaricare e installare graziose immagini gratuite!

Sfondi gratis da scaricare per cellulari:

Per ottenere tante graziose immagini con cui personalizzare la schermata principale del vostro cellulare potete navigare all’interno delle gallery che troverete su sfondissimi.it, un portale interamente dedicato agli sfondi da scaricare gratis per cellulari, ma anche per computer. Una volta trovato quello che vi interessa non dovrete fare altro che cliccarci sopra con il tastino destro del mouse e salvarla nella cartella del vostro pc oppure sul telefonino, collegandolo tramite cavetto al computer.

Lo stesso meccanismo vale anche per Drogbaster, altro sito ricco di tante gif animate, foto di animali simpatiche e altre immagini divertenti da usare come schemata principale su cellulari e tablet.

Sfondi gratis da scaricare

Sfondi gratis per computer:

Anche in questo caso il web è ricco di risorse, tutte assolutamente gratuite per personalizzare in pochissimi click la noiosa schermata del vostro computer. Navigando nella rete abbiamo trovato per voi diversi siti internet che mettono a disposizione questi file senza la necessità di registrarsi o di pagare l’iscrizione.

Leggi anche: Corso di inglese in regalo con Acutil

Uno dei siti più ricchi è sicuramente sfondi-desktop che, come dice il nome stesso, contiene una grandissima galleria ricca di sfondi per tutti i gusti: fantasy, animali, horror adatti sia per Windows che per altri sistemi operativi.

Ed infine per voi abbiamo anche trovato Sfondigratis, un nome, una garanzia. Tante categorie tra cui scegliere con un unico denominatore comune: il download è assolutamente gratis!

Non resta che scegliere la fotografia che vi piace di più e godervi il vostro nuovo sfondo gratis sul cellulare o sul pc!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *