Set Baby Care Philips: diventa tester

Candidati e prova a diventare tester del Set Baby Care Philips: ecco come partecipare al nuovo progetto ufficiale del marchio.

Pubblicità:

Diventa tester Set Baby Care Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (oppure registrati) e compila il form di candidatura.

Per questo test, potrai ricevere il prodotto da testare sostenendo una spesa pari a €4,99 (sconto del 83% rispetto al prezzo di vendita consigliato).

Sulla stessa pagina troverai inoltre la possibilità di candidarti anche per testare i biberon Anti-colic Philips (condizioni riportate nella pagina dell’iniziativa).

Ultimo aggiornamento il 8 Marzo 2022 20:15

Con il set Baby Care puoi prenderti cura del tuo bambino. Il set compatto include un termometro digitale veloce e pratico, un aspiratore nasale dalla punta morbida, uno spazzolino da dito e un set per la cura di unghie e capelli. È un dispositivo medico CE. 

Entro poche settimane riceverai una mail che ti informerà dell’esito della tua candidatura, saprai quindi se sarai stata scelta o meno per testare questo prodotto.

Se non sei stata scelta, ricorda che puoi comunque visionare ed acquistare questo prodotto attraverso lo shop ufficiale seguendo questo link, dove troverai spesso interessanti sconti sui prodotti del marchio!

Pubblicità: