Set Baby Care Philips: diventa tester

di Simona Bondi Altri simili:
Set Baby Care Philips: diventa tester

Candidati e prova a diventare tester del Set Baby Care Philips: ecco come partecipare al nuovo progetto ufficiale del marchio.

Sponsorizzato:

Diventa tester Set Baby Care Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (oppure registrati) e compila il form di candidatura.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per questo test, potrai ricevere il prodotto da testare sostenendo una spesa pari a €4,99 (sconto del 83% rispetto al prezzo di vendita consigliato).

Sponsorizzato:

Sulla stessa pagina troverai inoltre la possibilità di candidarti anche per testare i biberon Anti-colic Philips (condizioni riportate nella pagina dell’iniziativa).

Con il set Baby Care puoi prenderti cura del tuo bambino. Il set compatto include un termometro digitale veloce e pratico, un aspiratore nasale dalla punta morbida, uno spazzolino da dito e un set per la cura di unghie e capelli. È un dispositivo medico CE. 

Entro poche settimane riceverai una mail che ti informerà dell’esito della tua candidatura, saprai quindi se sarai stata scelta o meno per testare questo prodotto.

Se non sei stata scelta, ricorda che puoi comunque visionare ed acquistare questo prodotto attraverso lo shop ufficiale seguendo questo link, dove troverai spesso interessanti sconti sui prodotti del marchio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.