“Sephora Mask Party”: partecipa gratis!

Partecipa al nuovo concorso gratuito Sephora e gioca con il memory delle maschere per il viso: scopri se hai vinto! Leggi qui come partecipare!

Pubblicità:

Concorso gratuito Sephora: tutti i dettagli

Il concorso “Sephora Mask Party” di LVMH ITALIA SPA è attivo dall’8 luglio al 4 agosto 2019 e partecipare è gratis!

In palio ci sono 28 premi in totale, 1 premio per ogni giorno di concorso, che consistono ognuno in una gift-card del valore di 20 euro cadauna.

Per tentare la fortuna, collegati al sito della promozione seguendo questo link ed inserisci i dati richiesti: solo così potrai prendere parte al gioco interattivo tipo Memory.

Una volta completata la sessione si attiverà un pulsante da cliccare per permetterti di scoprire se hai vinto il premio giornaliero!

In ogni caso, entro il 31 ottobre 2019 prenderai parte all’estrazione finale e l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati: in palio ci sono 3 kit prodotti Sephora (il primo da 202 euro e gli altri 2 da 101 euro).

Cosa aspetti? Partecipa subito gratis!

Scopri anche le novità di questo Amazon Prime Day, il nuovo concorso Listerine che ti permette di vincere subito buoni Nike e tanti altri premi e la nuova raccolta Premi Pregiati 2019 2020!

Sephora Mask Party

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: LVMH ITALIA SPA
Validità: dall’8 luglio al 4 agosto 2019
Estrazione finale: entro il 31 ottobre 2019
Punti vendita aderenti: valido online
Premi in palio: 28 e-Gift Card del valore di € 20,00 cadauna + 3 premi in prodotti Sephora
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Pubblicità: