Selfie con gusto Parmalat

Scatta un selfie e vinci con Parmalat

Con il nuovo concorso Parmalat vincere è divertente! Basterà, infatti caricare nell’apposito tool dedicato alla manifestazione un selfie per sperare di aggiudicarvi uno dei premi in palio!

Come partecipare al concorso:

Per partecipare potrete collegarvi al mini sito appositamente allestito da Parmalat per l’occasione (per raggiungerlo potete cliccare qui) oppure collegarvi alla pagina Facebook del marchio dove troverete la tab dedicata al concorso.

In entrambi i casi vi verrà richiesto di compilare un format con tutti i vostri dati personali corretti, accettando l’informativa sulla privacy e di caricare una vostra fotografia scattata in modalità selfie dove esprimete il vostro concetto di ” Magro con Gusto”.

Ai fini della partecipazione e della validità dell’iscrizione l’autoscatto dovrà contenere in maniera visibile una bottiglia da un litro di latte UTH scremato Parmalat Magro con Gusto e dovrà essere inserita in una delle categorie disponibili.

Assegnazione premi in palio con classifica:

Dopo la moderazione da parte dello staff addetto alla ricezione delle fotografie, le immagini saranno inserite in un’apposita gallery divisa in categorie e sottoposte a votazione degli utenti.

Al termine del periodo concorsuale, e comunque entro il 15 di Settembre, verrà stilata la classifica in base al numero di preferenze ricevute e saranno proclamati vincitori i primi 5 selfie che avranno ricevuto più voti. I premi in palio sono i seguenti:

  • Al vincitore che avrà ottenuto più voti in assoluto: un soggiorno per due persone presso una SPA
  • Primo classificato categoria Benessere: Un pacchetto per trattamento Shiatsu
  • Primo classificato categoria Vivere con Gusto: un paio di cuffie On-Ear Beats HD
  • Primo nella categoria Leggerezza: una bilancia Smart Body Analizer
  • Primo nella categoria Be Active: Braccialetto da polso UP

Tenta la fortuna anche così: Concorso Opel Adam su Vanityfair

Estrazione tra tutti i partecipanti, votanti compresi:

Al termine della manifestazione verrà effettuata anche un sorteggio finale tra tutti i partecipanti, votanti compresi. In questa occasione verrà assegnato un Ipod Nano 16GB. Il regolamento completo lo potete trovare in questa pagina.

Buona fortuna e buon selfie a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *