Seggiolino Auto Seat Up 012: diventa tester

di Simona Bondi Altri simili:
Seggiolino Auto Seat Up 012: diventa tester

Candidati e prova a diventare tester del seggiolino per auto Seat Up 012 Chicco BebèCare di Chicco. Potresti riceverlo gratis!

Sponsorizzato:

Prova il seggiolino Auto Seat Up 012: ecco come candidarti

Partecipa gratis all’iniziativa di Chicco e potresti essere selezionato e diventare uno dei 5 tester Chicco che proveranno gratuitamente il Seggiolino Auto Seat Up 012 Chicco BebèCare (Gr.0+/1/2).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare all’iniziativa segui questo link ed accedi con i tuoi dati di login: se ancora non sei iscritta, dovrai prima iscriverti gratuitamente a My Chicco.

Se verrai selezionato riceverai un codice via email per ritirare il Seggiolino Auto Chicco Seat Up 012 in uno dei negozi monomarca e, successivamente, Chicco ti contatterà per conoscere la tua opinione sul prodotto.

Chicco BebèCare è l’innovativo dispositivo anti-abbandono universale con certificazione CSI che, grazie ai sensori integrati all’interno del seggiolino, rileverà la presenza del bambino a bordo. Il  Seggiolino Auto Chicco Seat Up 012 sarà il perfetto compagno di viaggio per il tuo bambino.

Le candidature saranno attive fino al 30 gennaio 2020.

Non perdere anche:

Seggiolino Auto Seat Up 012: diventa tester

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.