,

Scottex ti regala una Card Esselunga da 10 €

Scottex torna nel mondo delle operazioni a premio! Oggi vi presentiamo, infatti, la possibilità di ricevere una card Esselunga del valore nominale di 10 euro comprando gli articoli del marchio promotore.

Per partecipare dovrete acquistare, spendendo un minimo di 8 euro, almeno 2 prodotti Scottex tra le varie referenze presenti nei punti vendita Esselunga di cui almeno una confezione di Carta Igienica Maxi rotolo del formato da 12 e conservare lo scontrino originale.

Una volta fatto questo basterà collegarsi all’apposita sezione on line dedicata all’operazione a premi, che trovate linkata alla fine di questo articolo, compilare entro 3 giorni il form tutti i dati necessari alla registrazione ed inviare l’originale dello scontrino tramite posta alla società promotrice.

buoni-spesa-esselunga

 Leggi anche: Buon per tutti! – Scarica gratis i buoni sconto con Corriere.it

L’indirizzo a cui spedire lo scontrino, corredato da un foglio con su scritti i vostri dati anagrafici,  è il seguente:

OPERAZIONE A PREMI “ SCOTTEX TI REGALA UNA CARD ESSELUNGA DA 10 €” C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)
05100 Terni

Una volta controllata la validità della documentazione spedita, la società promotrice provvederà, entro un massimo di 180 giorni, ad inoltrarvi il premio, costituito da una card Esselunga del valore nominale di 10 euro.  Per tutte le altre informazioni aggiuntive vi invitiamo a leggere il regolamento integrale che trovate qui.

Pronti a ricevere le vostre carte regalo per poter risparmiare sui vostri acquisti presso questa catena di supermercati italiana? Allora cercate i prodotti a marchio Scottex nel vostro punto vendita di fiducia e inoltrate lo scontrino tramite posta, il valore del premio che riceverete è superiore alla cifra da spendere per poterlo richiedere!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

La promozione scade il: Wednesday 20th November 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *