Scottex Duramax “Provala gratis”

Scottex Duramax è un prodotto progettato come un vero panno per pulire. Grazie alla promozione “Provami Gratis” potrai ricevere un rimborso del 100% sul tuo acquisto. Ecco come ottenerlo.

Provami Gratis Scottex Duramax

Potrai partecipare alla promozione e richiedere un rimborso al 100% acquistando 1 confezione di Scottex Duramax nel formato monorotolo.

Effettuato l’acquisto e conservato lo scontrino fiscale dovrai registrarti nel sito dedicato raggiungibile da questo link e seguire la procedura per ottenere il rimborso.

Dovrai inserire i tuoi dati personali, i dati dello scontrino in tuo possesso e caricare una scansione dello stesso entro 5 giorni dall’acquisto.

Ogni consumatore potrà richiedere 1 solo rimborso per tutta la durata dell’iniziativa, ed il cashback potrà avvenire in una delle seguenti modalità:

Riceverai un rimborso del 100% di quanto speso per l’acquisto di una confezione di Duramax per un importo massimo di 2,99€.

Il regolamento completo dell’iniziativa è scaricabile seguendo questo link.

Potrebbero piacerti anche:

Scottex Duramax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.