Scorta di fazzoletti Scottex con i buoni sconto!

Pazzi per i coupon e buoni sconto!

Le pazze spese hanno ormai contagiato tantissimi lettori di DimmiCosaCerchi! Sempre più spesso infatti i nostri affezionati lettori condividono con noi i loro acquisti degni del programma “Pazzi per la Spesa” di Real Time! Ma il vero “Real” è qui, sulle pagine di questo Bog come testimoniato dalle numerose spese pazze dei nostri lettori.

Sara di Torino fa il pieno di fazzoletti Scottex!

Ed ecco che Sara (di Torino, che ringraziamo per la testimonianza) ci dimostra come sia stat possibile risparmiare oltre il 50% su una mega scorta di Fazzoletti, risparmio reso possibile grazie ai buoni sconto da stampare.

Ecco le foto del risparmio di Sara

Ecco le foto che Sara ci ha allegato, per condividere con voi il suo risparmio! Vi ricordiamo che potete riportarci anche voi le vostre testimonianze, contattandoci direttamente dalla nostra pagina Facebook oppure via email all’indirizzo forum @dimmicosacerchi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.