,

Scopri Vente Privee e risparmia fino al 70%!

Scopriamo Vente Privee: il nostro modo di fare acquisti dall’avvento di internet è cambiato moltissimo e continuano a nascere metodi diversi e più convenienti per gli acquirenti. Gli ultimi sono le cosiddette vendite private, shopping club o outlet virtuali, ovvero vendite a tempo con forti sconti su prodotti delle migliori marche.

Vente Privee: risparmia fino al 70% sullo shopping

Oggi vogliamo presentarvi Vente Privee. Professionista nel settore dell’ecommerce, ha sede in Francia, come si può intuire dalla sua denominazione. Organizza vendite evento di prodotti attraverso le quali è possibile addirittura acquistare fino al 70% di sconto accessori di moda, arredamento e oggettistica per la casa, giocattoli, articoli sportivi, high-tech, gastronomia e diverse altre tipologie.

Ha un’esperienza decennale in Europa ed essendo in continua espansione sta per sbarcare anche in America. Riesce a proporci questo tipo di promozioni grazie al fatto di avere un rapporto diretto con più di 1450 marche partner a livello internazionale.

ventee prive

Il suo funzionamento è molto semplice: basta registrarsi per ricevere ogni due giorni un’ email di presentazione dei prodotti che troveremo nell’evento. L’email è inviata un giorno prima dell’inizio della vendita.

Ogni evento in media dura 4 giorni, ma già dalle 7 del mattino è possibile connettersi per acquistare i prodotti desiderati senza rischiare di leggere “esaurito”. La vendita infatti si apre all’improvviso e dura pochissimo tempo.

Se siamo presentati da un amico già iscritto, per il nostro primo acquisto avremo 8 Euro di sconto.

Si possono acquistare gli articoli con la carta di credito, ma anche con la Postepay o utilizzando il circuito Paypal in tutta sicurezza e si può scegliere un indirizzo di spedizione diverso dal nostro, così da poter ricevere i prodotti anche se siamo temporaneamente fuori casa.

Che ne dite, ci iscriviamo ed iniziamo fin da subito a risparmiare su tutto?

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *