Sconto Salone del Mobile con Italo Treno

di Simona Bondi Altri simili:
Sconto Salone del Mobile con Italo Treno

Ti piacerebbe visitare il Salone del Mobile di Milano? Con Italo Treno hai uno sconto sul biglietto di ingresso alla fiera! La promozione sarà attiva solamente fino al 3 aprile 2017: continua la lettura per sapere come approfittarne.

Sponsorizzato:

Offerta Salone del Mobile con Italo Treno

Grazie alla partnership con il Salone del Mobile di Milano, Italo Treno offre a tutti i viaggiatori che ordineranno un viaggio verso il capoluogo lombardo, una riduzione sull’ingresso alla fiera.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per approfittarne, segui questo link e prenota un biglietto del treno da o per Milano dal 3 al 10 aprile.

Insieme al tuo titolo di viaggio, riceverai un codice sconto. Tenendo sotto mano la ricevuta di acquisto, registrati sul sito del Salone del Mobile e compra il titolo ingresso inserendo il codice sconto Italo Treno e il PNR del biglietto acquistato.

Sponsorizzato:

Ti verrà immediatamente applicato una riduzione del 35%  rispetto al prezzo che pagheresti in manifestazione.

Se sei interessata, non attendere molti giorni: hai tempo per approfittarne solamente fino al 3 aprile 2017!

Italo Treno ti porta al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile sarà aperto dal 4 al 9 Aprile 2017. Per l’occasione, Italo farà una fermata extra a Rho Fiera, luogo di allestimento della fiera.

I collegamenti da e verso Rho sono 12 al giorno, dalle principali città italiane.

Sponsorizzato:

Per ulteriori informazioni sul Salone del Mobile, ti consigliamo di dare uno sguardo al sito internet ufficiale dedicato alla manifestazione, raggiungibile tramite questo link.

Lo sai che è partita anche la nuova raccolta Tesori del gusto? Leggi subito come funziona!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.