Sconto 10% sulla spesa da Coop Veneto

Un’altra bella idea per risparmiare sulla spesa, da Coop Veneto dal giorno 3 febbraio 2014 partono infatti due nuove iniziative a favore dei lavoratori in difficoltà e degli over 70 offrendo uno sconto del 10% sulla spesa settimanale (massimo 60 euro).

Vediamo in dettaglio questa iniziativa!

Se siete soci Coop Veneto ed avete più di 70 anni o siete dei lavoratori in difficoltà da questo mese potrete approfittare dello sconto del 10% su una spesa di massimo 60 Euro a settimana.

Come usufruire di questo sconto?

Per poterne usufruire bisogna essere soci Coop Veneto, ma chi non lo fosse può diventarlo ricevendo subito, a fronte del versamento della quota associativa di 25 euro valida per sempre, una borsa Coop in cotone ecologico contenente 10 prodotti Fior Fiore Coop.

Per i soci Coop che compiranno 70 anni o più nel 2014 basta presentare la carta d’identità all’ ufficio del punto vendita e vi verrà consegnata la scheda per l’utilizzo dello sconto del 10% sulla spesa da effettuare direttamente in cassa. Invece per i soci Coop in mobilità, licenziati o in cassa integrazione basterà presentare la documentazione della loro situazione presso  l’ ufficio del punto vendita e vi verrà consegnata la scheda per l’utilizzo dello sconto del 10% da effettuare direttamente in cassa sulla vostra spesa.

Vi ricordiamo che se volete potete consultare il volantino con le nuove offerte delle Coop Veneto direttamente nella nostra apposita sezione!

Buona spesa scontata del 10% ai soci Coop Veneto!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Totem buoni sconto supermercati Sigma

Totem buoni sconto supermercati Sigma

raccolta punti Nivea

Raccolta punti Nivea Acqua e Sapone