Sconti su misura Carrefour

Dal 12 al 15 Giugno, ritornano gli sconti su misura di Carrefour! Scopri insieme a noi la nuova occasione di risparmio disponibile nei supermercaqti aderenti all’iniziativa!

Sconti su misura Carrefour: lo sconto lo decidi tu!

Dal 12 al 15 Giugno, sarà possibile ritirare i buoni sconto Carrefour che vi permetteranno di ottenere uno sconto variabile sui vostri prodotti preferiti direttamente al supermercato.

Noi abbiamo scovato la promozione nel volantino Carrefour di Tavagnacco, Udine e Portogruaro: per verificare se la promozione è attiva anche nel tuo punto vendita, segui questo link e consulta il volantino della tua città.

Se siete titolari della carta fedeltà Payback, avrete a disposizione tanti sconto del 20 e del 15% che potrete applicare sui vostri prodotti preferiti ad eccezione dei prodotti in offerta e delle categorie escluse per legge (giornali, riviste, medicinali, ricariche, ecc…).

Come funziona?

  • Porta con te lo sconto alla cassa
  • Scegli il prodotto su cui vuoi applicare lo sconto.
  • Attacca lo sconto sul prodotto (non sul codice a barre) e consegnalo in cassa.

Per ogni spesa si possono usare al massimo 12 buoni sconto: 8 buoni sconto del 20% validi su prodotti alimentari, profumeria e detergenza casa (sono esclusi i prodotti del banco sushi) e 4 buoni sconto del 15% validi sui prodotti dei reparti casalinghi, auto e fai da te, abbigliamento, sport e tempo libero, giocattolo, giardino e cancelleria.

Gli sconti possono essere utilizzati solo su prodotti non in promozione e non sono cumulabili con altri buoni o promozioni in corso. Gli sconti possono essere utilizzati anche alle casse self pagando con carta di credito o bancomat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *