Sconti Coop: tornano i bollini “Scegli tu” con sconti fino al 50%!

Dopo il grande successo delle passate edizioni, tornano i bollini Coop “Scegli tu” con sconti fino al 50% su tanti prodotti delle Grandi Marche coinvolte. La promozione sarà valida in diversi punti vendita, scopri subito come approfittarne!

Bollini Scegli Tu Coop Grandi Marche: risparmia fino al 50%

Per tutti i clienti Coop, soci e non soci, sono disponibili i bollini Scegli Tu Grandi Marche, che ti consentiranno di applicare uno sconto immediato del 30%, del 40% e del 50% sui tuoi prodotti preferiti.

L’ottima notizia è che non serve accumulare punti per approfittare di questa promozione e non ci sono limiti al numero degli articoli da scontare presenti su ogni scontrino.

I prodotti in offerta sono davvero tanti e li riconoscerai in quanto segnalati sugli scaffali. Tra questi troviamo brand molto noti e di qualità come Buitoni, Beretta, Barilla, Galbani, Swiffer, Dove, Vitasnella.

L’unica limitazione è che non è possibile utilizzare gli sconti sui prodotti già scontati e, per quanto riguarda Mellin, sulle referenze “tipo 1” e i latti “PANTOLAC”, non promozionabili per legge.

L’offerta non è cumulabile con altre già attive e sarà attiva nei punti vendita Coop aderenti 16 al 28 febbraio 2018.

Ti consiglio di dare uno sguardo al volantino della tua città per controllare che i bollini Scegli Tu Grandi Marche siano disponibili anche nel tuo supermercato di fiducia.

Perché è vantaggiosa? Perché puoi comprare prodotti di grandi marche e sfruttare le applicazioni Pazzi per le offerte e Checkbonus per ottenere anche dei punti da trasformare in buoni spesa! Cosa volere di più?

Sfoglia il volantino Coop della tua città per scoprire se è attiva questa promozione!

Sconti Coop: tornano i bollini "Scegli tu" con sconti fino al 50%!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *