Sconti Bancoposta: sconti esclusivi fino al 50% , tutto l’anno

Conosci già gli Sconti Bancoposta? Se hai dei prodotti postali, o vorresti sottoscriverne di nuovi, scopri con noi tutto il risparmio che puoi ottenere!

Sconti Bancoposta: come approfittarne

Gli Sconti Bancoposta sono ormai attivi da diverso tempo: se possied i prodotti Postepay e Bancoposta hai diritto a diversi sconti!

Un esempio? Tante altre promozioni da sfruttare nei negozi convenzionati, tra cui Alpitour, Tamoil e Interflora!

Per approfittarne, ti basta utilizzare le carte nei negozi aderenti (anche online!) e il risparmio sarà poi accreditato direttamente sul metodo di pagamento utilizzato una volta raggiunta la soglia di 1 euro!

Segui questo link per scoprire la lista sempre aggiornata di attività aderenti. Puoi anche controllare la situazione direttamente sul sito di Poste Italiane o su quello di sconti Bancoposta, e l’iscrizione al sito è gratuita.

Hai la possibilità di ottenere anche utilissimi buoni benzina (massimo 150,00 euro) da usare nelle stazioni di servizio Tamoil: qui lo sconto è del 2% sull’acquisto del carburante.

Inoltre, puoi risparmiare sulle uscite al cinema con il 5% di sconto sugli acquisti di biglietti UCI Cinemas (comprese le attività all’interno – no acquisti online e totem). Interflora ti offre le consegne di piante e fiori in tutta Italia con il 5% di sconto, come Alpitour su voli, hotel e pacchetti (no traghetti, SwanTour e PressTour). Potrai ottenere la stessa percentuale di sconto anche acquistando o noleggiando film e serie tv su Chili!

Non dimenticare che potrai ottenere sconti esclusivi fino al 50% tutto l’anno, anche durante i saldi: scarica l’App Extra Sconti seguendo questo link per ottenere il massimo risparmio nel modo più veloce!

Sconti Bancoposta

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!