Buoni sconto Carrefour direttamente in store

A caccia di buoni sconto e coupon per risparmiare sulla spesa? DimmiCosaCerchi vi parla nuovamente dell’iniziativa Sconta Tu promossa da alcuni punti vendita Carrefour e Carrefour Market di Milano, Torino, e Bologna e che vi abbiamo già segnalato diversi mesì fa in questo articolo.

All’ingresso dei punti vendita, sarà infatti posizionata una macchinetta che dispenserà ogni giorno 4 buoni sconto di vario tipo, destinati a tutti i titolari della carta fedeltà Spesa Amica, sottoscrivibile direttamente in negozio, qualora ne siate sprovvisti.

Una volta introdotta la vostra Carta Fedeltà potrete utilizzare subito i coupon direttamente in cassa, ogni giorno ce ne saranno di nuovi.

Per ora l’iniziativa è valida solamente in alcuni punti vendita delle città di Torino, Bologna e Milano , ma presto si diffonderà anche in altre parti di Italia. L’elenco dei negozi  in cui potrete trovare queste preziose macchinette dispensatrici di coupon potrete trovarlo a questo indirizzo.

Ma non è tutto! Iscrivendovi alla Newsletter della grande catena di supermercati, per voi tanti buoni sconto ulteriori, promozioni e volantini in anteprima.

Non fatevi sfuggire questa occasione, se abitate in una delle città aderenti all’iniziativa, cercate subito lo store più vicino a casa vostra e risparmiate!

Seguiteci quotidianamente, per voi ogni giorno tantissime iniziative per limare il più possibile sulla spesa e alleggerire lo scontrino.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

#spenderemeno – Scopri la nuova offerta di Enel Energia

Campioni omaggio gratuiti viso da Florilegio