Scholl: “Pronti, partenza, Estate” (infradito IPANEMA in regalo)

Partecipa all’operazione a premi “Pronti, partenza, Estate” di Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) e ricevi come premio certo un paio di ciabatte infradito a marchio IPANEMA con Scholl e Veet!

Premio sicuro Scholl e Veet: in regalo le infradito IPANEMA

Dal 28 marzo al 31 maggio 2019 puoi partecipare alla nuova operazione con premio certo per ricevere in regalo le infradito IPANEMA comprando, presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale, almeno 15€ di prodotti (scontrino unico, al netto di eventuali sconti) marchio Veet e Scholl distribuiti da  Reckitt  Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. con socio unico e Reckitt  Benckiser Healtcare (Italia) S.p.A.

A titolo esemplificativo e non limitativo, non saranno ritenuti validi
per la promozione i prodotti a marchio Schollmed e le calzature
Scholl in quanto non sono distribuite dalla Società Promotrice.

Scontrino alla mano dovrai collegarti a questo sito entro 5 giorni dall’acquisto e compilare il form apposito seguendo le indicazioni riportate sul sito dedicato all’iniziativa.

In fase di partecipazione, ti sarà richiesto anche di indicare il numero delle ciabatte infradito IPANEMA.

Se la tua richiesta sarà conforme a quanto indicato nel regolamento, riceverai direttamente a casa tua, come premio certo, le tue infradito IPANEMA.

Ti ricordo che sei tenuta a conservare lo scontrino fino al termine dell’iniziativa perché potrebbe essere richiesto in caso di controlli. Per questa promozione potrai richiedere più premi.

Lo sai che puoi risparmiare anche con le offerte Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Scholl: "Pronti, partenza, Estate"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 28 marzo al 31 maggio 2019
Punti vendita aderenti: Territorio nazionale e Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita (comprese farmacie e parafarmacie) e i siti e‐commerce aderenti all’iniziativa, che avranno in assortimento i prodotti promozionati ed esporranno il relativo materiale pubblicitario.
Premi in palio: 2.500 paia di ciabatte infradito a marchio IPANEMA del valore di 18,85 Euro cad. IVA esclusa.
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *