Schär: pacchetto omaggio di benvenuto

Giugno è il mese delle intolleranze al glutine e Schär ti regala un pacchetto di benvenuto contenente alcuni assaggi dei suoi prodotti insieme a del materiale informativo. Come riceverlo gratuitamente a casa? Scopriamolo subito!

Mese delle intolleranze al glutine: richiedi l’omaggio

L’intolleranza al glutine è ormai sempre più diffusa. Pensi di essere intollerante anche tu? Nel mese di giugno, in 400 farmacie in tutta Italia, i dietisti dell’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica saranno a tua disposizione per una consulenza personalizzata e gratuita!

Richiedi subito un consulto telefonico gratuito: segui questo link e scorri la pagina fino a trovare il form apposito di richiesta. Non preoccuparti: il tuo numero di telefono sarà utilizzato esclusivamente per un consulto gratuito e per fornirti il tuo codice Welcome.

Compilando il form con i tuoi dati (affrettati perché i posti sono limitati) avrai a tua disposizione degli esperti che risponderanno alle tue domande sulle intolleranze al glutine.

Dopo il consulto, riceverai anche un codice WELCOME, che ti permetterà di registrarti gratuitamente al sito e ricevere gratis a casa il pacchetto di benvenuto Schär contenente degli assaggi e del materiale informativo.

Fare prevenzione fa bene alla salute ed anche al tuo portafogli!

→ Prenota GRATIS ora: clicca qui!

Mese delle intolleranze al glutine: richiedi l'omaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.