Scendi in pista con Arexons: vinci JBL ed esperienza adrenalinica

di Simona Bondi Altri simili:
Scendi in pista con Arexons

Prenditi cura della tua auto con Arexons e partecipa al concorso “Scendi in pista con Arexons” che ti premia con cuffie JBL ed un’esperienza esclusiva a Imola con 10 giri su una Lamborghini, ma non solo.

Sponsorizzato:

Scopri subito come fare, è facile.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

Concorso “Scendi in pista con Arexons”: come partecipare

Il concorso è attivo dal 04 aprile 2024 al 30 settembre 2024 nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino esclusivamente presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), della Grande Distribuzione Specializzata (G.D.S.) e negozi specializzati del fai da te e ricambisti che espongono l’apposito materiale pubblicitario e canali online che vendono i prodotti in promozione.

Con l’instant win giornaliero puoi vincere ogni giorno un paio di Cuffie bluetooth JBL TUNE 520BT, mentre l’estrazione finale mette in palio un maxi premio “Voucher PACCHETTO DRIVING SoloCorse.com” che regalerà al vincitore un’esperienza davvero unica che comprende:

  • 10 giri consecutivi sulla Lamborghini Huracan STO con co pilota
  • Open SnackBar (leggero, caffè, bevande analcoliche e prodotti confezionati)
  • Briefing esclusivo di 30 min. di preparazione alla guida
  • Giro di Ricognizione in VAN con pilota istruttore
  • Possibilità di portare con sé un accompagnatore

Inoltre, sarà incluso nel premio:

  • Pacchetto con camera deluxe presso il Palazzo di Varignana per 1 notte per 2 ospiti con ingresso spa di 3 ore
  • Voucher/buono regalo per una cena per due persone al Ristorante S. Domenico con menu di 8 portate con 5 differenti vini in abbinamento.

I prodotti che aderiscono sono quelli a marchio “Arexons” che trovi elencati nel regolamento e, per partecipare, ti basterà acquistarne uno a scelta e conservare lo scontrino.

Infine, collegati al sito dedicato al concorso per inserire tutti i dati relativi al tuo acquisto e scoprire subito se hai vinto un premio immediato e partecipare così anche all’estrazione finale che si terrà entro il 03 ottobre 2024.

Scendi in pista con Arexons
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.