Scendi in campo con Nivea Men (premio certo pallone calcio + concorso)

Con NIVEA MEN per ogni acquisto superiore a 10 euro con almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso, puoi vincere un voucher per prenotare il campo da calcio per le tue partite: ma non solo! Puoi richiedere un pallone come premio sicuro! Leggi qui come partecipare.

Concorso NIVEA MEN: tutti i dettagli

Il concorso “Scendi in campo con NIVEA MEN” di Beiersdorf SpA è attivo dal 13 settembre al 17 novembre 2019 nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

In palio ci sono 200 Voucher PrenotaUnCampo del valore di euro 40,98 cadauno (IVA esclusa) da vincere con la partecipazione all’Instant Win, e 3.150 palloni da calcio in formato 4 del valore di euro 6,00 cadauno (IVA esclusa) da richiedere come premio certo!

I prodotti in promozione sono tutti quelli a marchio NIVEA MEN, di cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso; sono escluse le mini-taglie. Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico scontrino parlante, almeno 10,00 euro di prodotti.

Per vincere uno dei Voucher Prenota Un Campo dopo l’acquisto dovrai chiamare lo 02 36265452 e seguire le istruzioni della voce guida; se hai vinto la telefonata verrà trasferita ad un operatore per potergli rilasciare i tuo dati personali, se invece non hai vinto potrai partecipare all’eventuale estrazione a recupero che avverrà entro il 20 dicembre 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica

Per ricevere il premio sicuro, cioè 1 pallone da calcetto NIVEA MEN, dovrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link, scaricare il modulo, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo con i seguenti documenti:

  • l’originale dello scontrino integro in ogni sua parte
  • la fotocopia fronte e retro della carta di identità in corso di validità

Il tutto in busta chiusa entro 5 giorni dall’acquisto (farà fede il timbro postale) a:

“Scendi in campo con NIVEA MEN” c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

Da ricordare:

  • se lo scontrino riporta il pagamento, anche parziale, con gift card o buoni, non riceverai nessun premio
  • se non fosse chiaramente leggibile l’acquisto di almeno 10,00 di prodotti NIVEA MEN, di cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura viso ad esclusione delle mini-taglie, la società promotrice si riserva la facoltà di richiedere eventualmente ulteriori prove dell’acquisto
  • per ogni scontrino e per ogni indirizzo e-mail potrai richiedere un solo premio
  • nel caso tu voglia effettuare richieste di più premi dovrai ogni volta scaricare e compilare il modulo di partecipazione inserendo di volta in volta indirizzi e-mail differenti
  • fai una copia degli scontrini inviati e conservala fino alla ricezione del premio
  • tutti i documenti dovranno pervenire presso Tiempo Nord Spa via posta (in originale e in formato cartaceo) entro il 20 dicembre 2019

Scopri anche i coupon per la spesa che potresti abbinare ai concorsi con acquisto: con un pò di pazienza potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
Scendi in campo con Nivea Men

Una sintesi del concorso a premi:

Sfoglia ora i volantini con le offerte:
memo per concorsiSoggetto Promotore: Beiersdorf SpA
Validità: dal 13 settembre al 17 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 20 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: sul territorio italiano nei punti vendita aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 200 Voucher PrenotaUnCampo per un valore totale di Euro 8.196,00 + 3.150 palloni per un valore totale di euro 18.900,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!