Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Premio certo > “Scegli il pulito, salva la freschezza”: in regalo set contenitori Bormioli

“Scegli il pulito, salva la freschezza”: in regalo set contenitori Bormioli

Aggiornato il: 11/05/2025
di Simona Bondi
Scritto il 12 Maggio 2022

L’operazione “Scegli il pulito, salva la freschezza” ti regala un set di 2 contenitori in vetro con tappo in bambù: ecco come richiederli.

Sponsorizzato:

“Scegli il pulito, salva la freschezza”: quando è valida e dov’è attiva la promozione

L‘operazione a premi “Scegli il pulito, salva la freschezza” di Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. è attiva dal 21 Marzo al 26 Maggio 2022 sul territorio della Repubblica Italiana, esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Acqua&Sapone e La Saponeria che ne espongono il materiale pubblicitario e sono appartenenti alle ditte associate (elenco nel regolamento).

Sono esclusi gli acquisti online.

Il premio certo consiste in 1 codice promozionale univoco, stampato su cartolina, da utilizzare sul sito www.scegliilpulito.it, valido per richiedere un set di 2 contenitori in vetro con tappo in bambù del valore di € 18,00 nel periodo dal 21 Marzo 2022 al 30 Giugno 2022.

I prodotti interessati sono tutti quelli delle Linee Finish (escluso il sale), Napisan, Calgon, Vanish, Air Wick, Ava e Woolite.

Sponsorizzato:

Per ottenere il premio acquista almeno 15,00 euro di prodotti a scelta tra quelli promozionati, al netto di eventuali sconti, in un unico scontrino.

Come richidere il premio sicuro “Scegli il pulito, salva la freschezza”

Effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione riceverai in cassa la cartolina: a quel punto per richiedere il premio collegati a questo sito ed inserisci tutti i dati richiesti.

Il regolamento completo della promozione può essere scaricato cliccando qui. Come sempre, ti consiglio di leggerlo con attenzione prima di aderire all’operazione a premi.

Sponsorizzato:

Ci sono tanti altri premi certi che ti aspettano grazie ai tuoi acquusti: non perderli!

Non perdere anche queste promozioni:

  • Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
  • Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
  • Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Scegli il pulito, salva la freschezza
Scegli il pulito, salva la freschezza
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.
banner whatsapp campioni omaggio

Ti consigliamo anche

Lenor estate italiana
Premio certo

Lenor estate italiana: in regalo il telo mare Dalfilo come premio certo

Simona Bondi
17 Luglio 2025
Scegli il pulito e fai brillare la tua tavola
Premio certo

Scegli il pulito e fai brillare la tua tavola: in regalo set di tazzine con cucchiaini

Simona Bondi
14 Luglio 2025
Nuii ti regala la Powerbank
Premio certo

Nuii ti regala la Powerbank (premio certo)

Simona Bondi
14 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi