Dove scaricare musica legalmente a buon prezzo

Tutti ormai abbiamo con noi un dispositivo portatile per ascoltare musica come, ad esempio, l’i-pod oppure il nostro smartphone. Ma dove scaricare musica legalmente e a buon prezzo? In questo articolo vedremo alcuni servizi che ti danno accesso a un numero illimitato di brani, senza dover spendere una fortuna!

Dove scaricare musica legalmente a buon prezzo

Ci sono molti modi per scaricare musica gratis, ma molti di essi non sono legali e, molto spesso, non offrono una buona qualità audio. Se vuoi andare sul sicuro, utilizza una delle applicazioni o uno dei servizi che trovi elencati qui di seguito. Con una piccola somma potrai effettuare il download di canzoni o interi album senza dover ricorrere a procedure “pirata”.

Amazon Music Unlimited: uno dei servizi più completi per ascoltare e scaricare musica legalmente a buon prezzo è sicuramente il nuovo Amazon Music Unlimited. L’archivio è davvero molto ampio: 50 milioni di brani musicali, senza pubblicità nè interruzioni. Il primo mese di prova è gratuito, per scoprire tutti i dettagli, leggi questo articolo, ne ho parlato approfonditamente!

Spotyfy: celeberrimo servizio, disponibile sotto forma di applicazione per smartphone. Consente l’ascolto e il download di tantissimi brani musicali. Il pacchetto gratuito permette di sentire tutte le canzoni, ma intervallate da pubblicità. Sottoscrivendo l’abbonamento al costo di 9,99€ non avrai questo problema. È previsto un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni. Per maggiori informazioni, segui questo link e collegati al sito ufficiale.

I-Tunes: con I-Tunes, disponibile per il download gratuito sui dispositivi Apple, puoi scaricare e acquistare, a prezzi piuttosto accessibili, brani singoli o interi album e ascoltarli sul tuo smartphone. Per accedere, tuttavia, è necessario un ID Apple collegato ad una carta di credito.

Google Play: come I-Tunes, ma per dispositivi Android. Offre un grande archivio di brani e album, da acquistare e pagare con un account Google collegato ad una carta di credito. Anche in questo caso, dopo l’acquisto, potrai sentire le canzoni dal tuo dispositivo, anche offline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *