Save your skin: visita nei gratuita

di Simona Bondi
Save your skin: visita nei gratuita

La Roche Posay, in collaborazione con Virgin, ha indetto una campagna di prevenzione contro i tumori cutanei. Il 90% di essi, se preso in tempo, è assolutamente curabile. Per questo è possibile sottoporti ad un controllo preventivo dei nei gratuito presso le strutture che aderiscono all’iniziativa Save Your Skin. Scopriamo tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Save your skin: dove e come effettuare la visita gratuita

La maggior parte dei tumori della pelle può essere guarito se diagnosticato in tempo. Per questo potrai sottoporti ad una visita dei nei gratuita nelle strutture aderenti all’iniziativa Save your Skin La Roche Posay, in collaborazione con Virgin.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Lo sai che puoi effettuare anche una visita della vista gratuita? Scopri come!

Sponsorizzato:

Per trovare la struttura Virgin più vicina a casa tua, segui questo link e consulta il pdf. I centri sono distribuiti in diverse regioni, presso le grandi città.

Prenotare è semplice: per prendere appuntamento, chiama il numero verde 800 914555, attivo fino dal 10 giugno in poi. Presentandoti nella data e orario che ti verranno comunicati potrai controllare i tuoi nei a scopo preventivo e riceverai utili consigli su come proteggere la tua pelle dal rischio di tumori cutanei, tutto l’anno, con maggiore attenzione all’estate.

Per saperne di più su Save Your Skin, puoi leggere tutte le informazioni sul sito ufficiale dedicato a questa importante iniziativa.

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Taccuino da viaggio in omaggio
Taccuino da disegno omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

Save your skin: visita nei gratuita

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.