Santal: Il sapore della frutta ti premia!

Scopri il sapore della tua estate con Santal e prova a vincere dei materassini a sacco gonfiabili oppure, in estrazione finale, un soggiorno di una settimana in Sicilia o in Trentino.

Concorso Santal: come partecipare

Dal 3 luglio al 31 agosto 2017 potrai partecipare al nuovo concorso collegandoti al sito promozionale raggiungibile seguendo questo link.

Sul sito dovrai registrarti ed effettuate il Fruit-Test proposto rispondendo alle 4 domande a risposta multipla per scoprire a quale frutto è associata la tua estate.

Al termine del quiz potrai partecipare all’assegnazione instant win dei premi in palio e scoprire subito se hai vinto uno dei 5 materassini a sacco gonfiabili in palio ogni giorno.

In caso di vincita, per confermare la vincita e ricevere il premio, dovrai inviare, entro 5 giorni dalla data della vincita, una comunicazione mediante mail contenente i propri dati anagrafici (comprensivi di indirizzo di residenza, ed eventuale altro indirizzo per la spedizione del premio, numero telefonico ed indirizzo e-mail) e la copia del tuo documento d’identità in corso di validità, a: segreteria@ourconcept3zero.it

Vinci un soggiorno per 2 persone

Fra tutte le giocate pervenute, sarà effettuata l’estrazione finale che permetterà ad un fortunato vincitore di aggiudicarsi un super premio che consiste in 1 “Soggiorno di una settimana per due persone a scelta tra le seguenti destinazioni: Sicilia o Trentino”* del valore di 4.000,00€.

Partecipare è semplice e gratuito: perchè non tentare subito la fortuna? Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Leggi anche:
Amazon ti regala 5€ GRATIS
Vinci rasoi Gillette venus con Desideri Magazine

Santal: Il sapore della frutta ti premia

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *