Vinci rasoi Gillette venus con Desideri Magazine

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci rasoi Gillette venus con Desideri Magazine

Gioca con Desideri Magazine e prova a vincere i rasoi Gillette Venus grazie al nuovo concorso a premi gratuito attivo da oggi. Fai il quiz e partecipa all’estrazione!

Sponsorizzato:

Concorso Desideri Magazine: vinci Gillette Venus

Per partecipare al nuovo concorso a premi dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente. Se sei già iscritta al sito, segui questo link e procedi con il login utilizzando i tuoi dati di accesso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dopo il login e dopo aver confermato i tuoi dati personali, potrai partecipare al concorso prendendo parte al quiz relativo ai “Miti sulla depilazione”.

Non preoccuparti troppo delle risposte: indipendentemente da quello che risponderai, il tuo nominativo sarà inserito fra le persone che prenderanno parte all’estrazione finale di 25 kit composti da:

  • 1 rasoio Gillette Venus Snap
  • 1 rasoio Gillette Venus Swirl

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Leggi anche:
Solo 10€ per un cofanetto Maybelline edizione limitata!
Promozione Maschio ti premia: scopri la raccolta scontrini
Diventa tester del mascara Nivea Waterproof

Vinci rasoi Gillette venus con Desideri Magazine

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.