Sanpellegrino ti regala il cinema

Vai al cinema gratis con San Pellegrino: fino al 15 gennaio 2019 l’acquisto dei prodotti in promozione ti permette di ricevere un biglietto cinema in omaggio. Scopriamo insieme come aderire.

SanPellegrino ti porta al cinema gratis

Fino al 15 gennaio 2019 tutti i consumatori che acquisteranno almeno 1 fardello da 6 bottiglie da 75 cl e da 125 cl di acqua San Pellegrino, e conserveranno il documento d’acquisto (scontrino parlante o ricevuta online) potranno richiedere in omaggio un biglietto cinema del valore commerciale di 8,00€ l’uno!

Per richiedere il premio dovrai, una volta effettuato l’acquisto, collegarti a questo sito e seguire le indicazioni per registrarti e caricare la scansione del tuo documento d’acquisto.

Ricorda che la richiesta dovrà avvenire entro un massimo di 3 giorni dall’acquisto e che potrai richiedere un solo premio per ogni scontrino. Per richieste di 5 o più premi nel medesimo documento d’acquisto il consumatore, oltre al caricamento del documento d’acquisto sul sito, dovrà inviare il documento di acquisto fisico a Seri Jakala. Un apposito messaggio a video avvertirà circa l’obbligatorietà di questo invio fisico del documento d’acquisto entro un massimo di 7 giorni al seguente indirizzo:

Concorso S.Pellegrino regala il Cinema c/o Casella Postale N. 1332 – 20121 Milano.

Con lo stesso scontrino potrai richiedere al massimo 10 buoni cinema.

Entro 6 giorni lavorativi dalla registrazione della tua richiesta, se conforme al regolamento completo, sarà convalidata e riceverai via email un link per validare il tuo premio (ricorda che avrai solo 2 giorni per farlo!).

Inoltre, tutti coloro che richiederanno il biglietti cinema in omaggio, prenderanno parte anche all’estrazione finale del super premio che si terrà entro il 28 febbraio 2019 e che permetterà, ad un fortunato vincitore, di aggiudicarsi il premio in palio consistente in 1 pacchetto Cannes per 2 persone per il Festival del Cinema 2019** del valore commerciale 2.500 € (Iva Inclusa).

Il vincitore verrà avvisato telefonicamente e/o tramite e-mail e, per aver diritto al premio, dovrà inviare i propri dati completi di numero telefonico, oltre alla copia di un proprio documento di identità valido, entro 5 gg. di calendario dall’avviso di vincita mediante e-mail a:

Concorso Sanpellegrino vinci il cinema c/o Winning Srl E-mail: concorsi@winning.it

Scopri anche il concorso Calendario Avvento Nivea e il concorso Natale incantato a Leolandia!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Sanpellegrino ti regala il cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *