Sanpellegrino ti regala il cinema

Vai al cinema gratis con San Pellegrino: fino al 5 gennaio 2018 l’acquisto dei prodotti in promozione ti permette di ricevere un biglietto cinema in omaggio. Scopriamo insieme come aderire.

SanPellegrino ti porta al cinema gratis

Fino al 5 gennaio 2018 tutti i consumatori che acquisteranno almeno 1 fardello da 6 bottiglie da 75 cl e da 125 cl di acqua Sanpellegrino, e conserveranno il documento d’acquisto (scontrino parlante o ricevuta online) potranno richiedere in omaggio un biglietto cinema del valore commerciale di 8,00€ l’uno!

Per richiedere il premio dovrai, una volta effettuato l’acquisto, collegarti a questo sito e seguire le indicazioni per registrarti e caricare la scansione del tuo documento d’acquisto.

Ricorda che la richiesta dovrà avvenire entro un massimo di 2 giorni dall’acquisto e che potrai richiedere un solo premio per ogni scontrino, per un massimo di 2 premi totali.

Entro 5 giorni dalla registrazione della tua richiesta, se conforme al regolamento completo, sarà convalidata e riceverai via email un link per validare il tuo premio (ricorda che avrai solo 2 giorni per farlo!).

Inoltre, tutti coloro che richiederanno il biglietti cinema in omaggio, prenderanno parte anche all’estrazione finale del super premio che si terrà entro il 23 febbraio 2018 e che permetterà, ad un fortunato vincitore, di aggiudicarsi il premio in palio consistente in 1 pacchetto Cannes per 2 persone per il Festival del Cinema 2018 del valore commerciale 2.500 € (IVA INCLUSA).

San Pellegrino non è l’unica azienda che ti regala dei buoni cinema: scopri anche il concorso Ferrarelle ed la promozione Ferrero ti regala il cinema!

Sanpellegrino ti regala il cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *