“Samsung The Sero”: diventa tester

Partecipa alla nuova campagna The Insiders: questa volta potrai testare e recensire il TV Samsung The Sero! Ecco tutti i dettagli nell’articolo.

Campagna Samsung The Sero The Insiders: come partecipare

La nuova campagna “Samsung The Sero: ruota lo schermo, esalta le tue emozioni” di The Insiders è attiva dal 26 luglio al 30 agosto, ma puoi già effettuare la tua candidatura!

Hai mai desiderato uno schermo mobile delle dimensioni di un TV? È arrivato The Sero, il rivoluzionario TV con schermo che ruota per adattare al meglio i tuoi contenuti, con la qualità QLED e la tecnologia Samsung Quantum Dot 100% di Volume Colore!

Per candidarti segui questo link: se sarai selezionata nel tuo VIP Pack Insiders troverai un TV Samsung The Sero con la guida alla campagna online.

Ricorda che sei tenuta a depositare (a titolo di garanzia) la somma di €749,50 (prezzo riservato agli Insiders – invece di €1499) durante la fase di preselezione della campagna.

Dovrai poi scrivere una Testimonianza per raccontare la tua esperienza e la tua prova di unboxing, seguendo i consigli del Review Coach, caricando anche le tue foto nella sezione Galleria.

Infine potrai decidere se tenerlo o renderlo, ottenendo il totale rimborso, indicando nel sondaggio finale la tua scelta.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Prova gratis l’anti-occhiaie di SkinLabo
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis.

"Samsung The Sero": diventa tester