,

Samsung Galaxy S8: prenotalo ora e ricevilo in anticipo!

Manca poco alla commercializzazione del nuovo Samsung Galaxy S8, lo smartphone destinato a rivoluzionare il mondo della telefonia. Ti piacerebbe prenotarlo in anticipo e riceverlo prima del lancio ufficiale italiano? Se la risposta è sì, continua la lettura per scoprire come fare!

Samsung Galaxy S8: prenotalo ora!

Samsung Galaxy S8 e l’S8 Plus sono i nuovi nati in casa Samsung, dotati di uno speciale display, in grado di assicurare un’esperienza visiva davvero unica. Ma non solo: sono assicurati e protetti contro polvere, acqua e ti offrono la possibilità di bloccare il telefono tramite scansione dell’iride.

Fantascienza? No, una nuova ed inedita funzionalità che rende lo smartphone un vero gioiello della tecnologia.

Ma dove comprare il Samsung Galaxy S8 e il Galaxy S8 Plus? Su Amazon, puoi prenotarlo e ordinarlo già adesso.

Segui questo link e scorri la pagina per scegliere il tuo colore e il tuo modello preferito: lo riceverai in anteprima sino a 8 giorni prima del lancio ufficiale in Italia!

Samsung Galaxy S8: caratteristiche e prezzo

Il prezzo del Samsung Galaxy S8 è di 829€,  ed è disponibile nei colori nero, argento e viola. L’S8 Plus nelle stesse tonalità, invece, è in vendita su Amazon a 929€ .

Oltre all’infinity display e al blocco con scansione retinica, il nuovo telefono è dotato di Bixby, un nuovo assistente che cambierà il tuo modo di interagire con il cellulare.

La memoria è di 64 GB ed è espandibile, per permetterti di conservare foto, video e contenuti multimediali in tutta serenità.

Guarda il video in anteprima per conoscere tutte le sue funzionalità seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *