Salva Natale Auchan: ricevi un buono sconto del 25 per cento!

I supermercati Auchan hanno dato il via alla promozione Salva Natale! A partire dal 20 e sino al 30 Novembre 2014 sarà possibile ricevere tantissimi buoni sconto! I coupon avranno valore nominale a seconda dei prodotti che acquisterai, saranno infatti pari al 25 per cento dell’importo speso.

Per scoprire se il punto vendita più vicino a casa tua aderisce a questa offerta consulta subito il volantino on line della tua città e dai il via al risparmio!

Operazione Salva Natale: coupon per tutti!

Ricevere utilissimi buoni spesa è molto semplice: all’interno del periodo promozionale acquista uno o più prodotti che partecipano all’iniziativa, evidenziati sul volantino e segnalati dall’apposito tagliando sugli scaffali dei punti vendita e riceverai, senza dover effettuare nessun’altra operazione, i voucher pari al 25 per cento dell’importo speso!

I coupon saranno 3 e ti verranno consegnati in cassa dopo il pagamento, unitamente allo scontrino fiscale, Non buttarlo via, quindi, mi raccomando!

Buoni sconto Auchan: modalità di utilizzo

I tagliandi ottenuti tramite l’operazione Salva Natale di Auchan saranno utilizzabili nei periodi compresi tra l’8 e il 31 dicembre, secondo un calendario di scadenze che troverai indicati direttamente sulla stampa del tuo buono sconto.

Come spesso accade per questo genere di iniziative, anche questi coupon non sono cumulabili tra loro, non danno diritto a resto se non interamente utilizzati e non sono convertibili in denaro.

Approfitterai di questa iniziativa per risparmiare sui tuoi acquisti dedicati alle festività natalizie? Se sei alla ricerca di un modo per amplificare ancora di più la convenienza, ti consigliamo di associare anche tutti gli altri buoni sconto da stampare che troverai all’interno della nostra categoria dedicata.

Clicca qui e stampa tantissimi tagliandi validi sull’acquisto di alimentari, prodotti per l’igiene personale e molto altro: la tua spesa sarà più leggera e tu sarai più felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *