Salti di Gioia: assaggia i Gelati Kinder

Vi avevo annunciato che presto sarebbero arrivati i gelati Kinder in Italia: ed ora hai la possibilità di assaggiarli in anteprima e… salterai di gioia! Scopriamo i dettagli.

Salti di gioia Kinder ice cream

Salti di gioia è il nome scelto per il nuovo tour Kinder che raggiungerà alcune fortunate piazze italiane per promuovere la novità che ti farà letteralmente “Saltare di gioia”!

In questa occasione potrai (sicuramente) assaggiare i nuovissimi gelati Kinder.

La prima data del tour è fissata per il 2 marzo a Milano presso la fondazione Catella (via Gaetano de Castilla 28).

La seconda data del tour, prevista per il 3 marzo, toccherà la fortunata città di Torino dove troverai le hostess in piazza solferino.

Le altre date non sono ancora state rese note, ma saranno probabilmente aggiornate nelle prossime settimane. Quello che sappiamo è che la prossima tappa sarà a Napoli.

Ice Cream Kinder: cosa c’è da sapere

L’attesa sta per terminare. Da fine febbraio saranno finalmente disponibili i gelati Kinder, un prodotto che piacerà a grandi e piccini realizzati dall’Algida in Campania grazie alla inedita partnership tra Ferrero, che fornisce il marchio, e la società anglo-olandese Unilever (leader nel settore grazie a marchi come Algida e Magnum, ma anche di Grom), che si occupa della produzione e distribuzione della nuova linea di prodotti.

Gli appassionati del cioccolato Ferrero potranno trovare in bar e supermercati vari tipi di gelato: il Kinder Ice Cream Stick, uno stecco di gelato al latte parzialmente ricoperto di cioccolato; il Kinder Ice Cream Sandwich, un gelato al latte racchiuso da due biscotti ai cinque cereali; il Kinder Bueno Ice Cream, un cono di gelato alla nocciola con cuore di cioccolato al latte, ricoperto a sua volta di scaglie cioccolato e granella di nocciola.

Scopri altri prodotti in arrivo al supermercato:
Crema spalmabile caramelle Rossana
Cioccolata Pan di Stelle
Tutte le nuove creme spalmabili

Gelati Kinder Italia

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!