Con Sale di Sicilia vinci Mirabilandia: tenta la fortuna!

di Simona Bondi
Con Sale di Sicilia vinci Mirabilandia: tenta la fortuna!

Prova a vincere un soggiorno a Mirabilandia grazie al Sale di Sicilia. Anche quest’anno torna una delle iniziative più apprezzate dai consumatori.

Sponsorizzato:

Vinci Mirabilandia con Sale di Sicilia

Fino al 29 Agosto 2016 potrai partecipare al concorso acquistando una confezione di Sale di Sicilia Iodio Più, Sale di Sicilia Oro da 1000 g.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

All’interno delle confezioni, stampato sulla linguetta interna sinistra della chiusura superiore, troverete un codice univoco che dovrete inserire nel sito dedicato al concorso e raggiungibile seguendo questo link.

Registrandovi ed inserendo il codice in vostro possesso parteciperete alle estrazioni perdiodiche che mettono in palio dei soggiorno a Mirabilandia, dei coupon omaggio di ingresso al Parco di Mirabilandia e delle forniture di prodotti.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato dai consumatori seguendo questo link.

Leggi anche: Come ricevere biglietti omaggio Mirabilandia

Sponsorizzato:

Con Sale di Sicilia vinci Mirabilandia: tenta la fortuna!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.