Saldi Promod: sconti fino al 50% (e oltre)

Su Promod sono arrivati i saldi estivi 2016, e da oggi puoi risparmiare fino al 50% (e oltre) sui tuoi acquisti online.

Saldi estivi Promod: occasioni da non perdere

Grazie ai saldi estivi, iniziati in tutta Italia il 02 Luglio 2016, da oggi puoi acquistare numerosi capi di abbigliamento per uomo e per donna con sconti che arrivano fino al 50%.

Per vedere le offerte collegati subito a questo link: scegli se navigare fra le offerte per lei o quelle per lui e scopri subito gli sconti che Promod ha riservato ai suoi clienti.

Sul sito, nella sezione dedicata alle donne, puoi già trovare tantissimi capi estivi a prezzi davvero mini: pantaloncini in vendita a meno di 14€,t-shirt, abiti e gonne con sconti che arrivano anche al 71% per alcuni capi di abbigliamento.

Se devi acquistare anche prodotti per la casa, guarda anche i saldi estivi Coop Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.