Saldi Promod: sconti fino al 50% (e oltre)

di Simona Bondi Altri simili:
Saldi estivi Promod

Su Promod sono arrivati i saldi estivi 2016, e da oggi puoi risparmiare fino al 50% (e oltre) sui tuoi acquisti online.

Sponsorizzato:

Saldi estivi Promod: occasioni da non perdere

Grazie ai saldi estivi, iniziati in tutta Italia il 02 Luglio 2016, da oggi puoi acquistare numerosi capi di abbigliamento per uomo e per donna con sconti che arrivano fino al 50%.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Sponsorizzato:

Per vedere le offerte collegati subito a questo link: scegli se navigare fra le offerte per lei o quelle per lui e scopri subito gli sconti che Promod ha riservato ai suoi clienti.

Sul sito, nella sezione dedicata alle donne, puoi già trovare tantissimi capi estivi a prezzi davvero mini: pantaloncini in vendita a meno di 14€,t-shirt, abiti e gonne con sconti che arrivano anche al 71% per alcuni capi di abbigliamento.

Se devi acquistare anche prodotti per la casa, guarda anche i saldi estivi Coop Online.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.