Saldi L’Occitane: risparmia fino al 50%

Sono partiti i saldi L’Occitane En Provence! Grazie alle molte promozioni disponibili, potrai risparmiare sino al 50% sui best seller del marchio e assicurarti tanti profumati prodotti pagandoli la metà! Scopri subito come approfittarne continuando la lettura.

Pubblicità

Saldi L’Occitane: risparmia fino al 50%

I saldi L’Occitane con sconti sino al 50% sono attive su una selezione dei migliori prodotti del marchio. Per guardare subito tutte le referenze in offerta, collegati a questo link e sfoglia subito la speciale sezione dedicata alle offerte.

Ma diamo uno sguardo più da vicino ai saldi e scopriamo insieme quali sono le promozioni più convenienti!

Tra le varie proposte, le più interessanti sono tutti i prodotti scontati dal -20 al -50%, tutti i cofanetti scontati fino al -20%, da cogliere al volo anche l’offerta attiva solo durante i saldi.

Pubblicità:

A partire da 80€ di acquisto, ricevi la trousse con 6 mini best-seller inserendo il codice promozionale ESSENTIEL21. Il set comprende:

– 1 Crema mani Pivoine 10ml
– 1 Gel viso Aqua Réotier 8ml
– 1 Gel doccia Verbena 30ml
– 1 Latte corpo Verbena 30ml
– 1 Shampoo Aromachologie 35ml
– 1 Balsamo Aromachologie 35ml
– 1 Trousse esclusiva L’OCCITANE

Ricorda infine che con il tuo ordine ricevi sempre 3 campioni omaggio e le spese di spedizione sono gratuite a partire da 50€ di spesa.

I saldi saranno attive solo fino ad esaurimento scorte dei prodotti in offerta. Alcune referenze, quindi, potrebbero esaurirsi in fretta e non essere più disponibili.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: