Rowenta X-Plorer Serie 75: diventa tester

Da oggi è attiva la nuova campagna The Insiders per testare (con caparra) il robot pavimenti aspira-lava Rowenta X-Plorer Serie 75, che diventerà la tua arma segreta: potente e Smart, aspira e lava dove vuoi tu. Ecco come candidarti.

Pubblicità

Diventa tester Rowenta: come aderire

Delega con efficacia i turni della pulizia domestica con il robot pavimenti Rowenta X-Plorer Serie 75, che aspira e lava in autonomia ma su tua precisa indicazione: collega l’app e invia i comandi ovunque e in qualsiasi momento.

Grazie all’avanzato sistema di mappatura della casa, potrai decidere tu dove dovrà pulire, e potrai collegarlo agli assistenti vocali per un utilizzo ancora più semplice.

Vorresti provarlo? The Insiders ti offre questa opportunità insieme ad altri per un totale di 55 Insiders che vogliano mettere alla prova l’innovativo robot aspirapolvere Rowenta e condividere la loro esperienza online. Se sei interessato segui questo link per registrati (o loggarti) e candidati alla campagna compilando il sondaggio iniziale entro il 5 aprile 2021!

Pubblicità:

Gli ambassador selezionati dovranno effettuare l’acquisto a prezzo intero, direttamente tramite il link Amazon che verrà fornito, poi al termine delle settimane di campagna, verrà emesso il rimborso. Se sarai soddisfatta potrai tenerlo al prezzo riservato agli Insiders di 239,40€ (prezzo di vendita consigliato 399€).

Se sarai selezionata dovrai scrivere la tua testimonianza nella sezione dedicata e raccontare la tua esperienza, oltre caricare le tue foto nella Galleria e a lasciare la tua recensione sui siti esterni che ti verranno indicati, riportando il link nella sezione Review Online.

Al termine della campagna dovrai decidere se tenere il prodotto o renderlo, indicando nel sondaggio finale la tua scelta. Se vorrai restituirlo dovrai solo seguire le indicazioni.

Rowenta X-Plorer Serie 75
Rowenta X-Plorer Serie 75

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!