Rovagnati: “Crea, gusta e vinci”. Vinci 97 Ariete Pane Express

Prova a vincere ogni giorno una delle 97 Ariete Pane Express 750 Metal del valore di 57,38 euro cadauna (IVA esclusa)! Scopri qui tutti i dettagli del nuovo concorso #CREAGUSTAEVINCI” di Rovagnati!

Concorso Rovagnati: come partecipare

Il concorso “#CREAGUSTAEVINCI” di ROVAGNATI S.p.A è attivo dal 26 agosto al 30 novembre 2019 in tutti i punti vendita che avranno in assortimento i prodotti in promozione e che ne espongono il materiale pubblicitario (sono esclusi gli acquisti online).


Clicca qui e cerca la promozione a volantino


Gli acquisti promozionati sono quelli dei prodotti dell’intera gamma Rovagnati (Gastronomia, Libero servizio, Diversificazione o Take Away).

Grazie alla meccanica Instant Win Web potrai partecipare all’assegnazione giornaliera di una delle 97 Ariete Pane Express 750 Metal mod. 132 del valore di euro 57,38 cadauna (IVA esclusa)!

Per tentare la fortuna dovrai acquistare almeno 1 confezione di prodotti Rovagnati e conservare lo scontrino parlante oppure il codice univoco di gioco reperibile nelle confezioni che riportano il bollino promozionale del concorso, ma anche sulla cartolina promozionale ricevuta al momento dell’acquisto.

Solo così potrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per compilare il form di registrazione ed inserire i dati dello scontrino, oltre a caricarne una immagine ben visibile.

Ricorda che se il tuo scontrino non è parlante dovrai conservare anche l’etichetta apposta sul retro della/e confezione/i del/i prodotto/i acquistato/i (contenente il codice EAN, il lotto, i riferimenti del prodotto acquistato e la scadenza) o dell’etichetta della bilancia in caso di acquisto di
prodotto non confezionato almeno fino al 14 febbraio 2020.

In caso di vincita vedrai un messaggio a video che ti informerà dell’esito della giocata. oltre a ricevere una comunicazione via e-mail, e dovrai inviare (si consiglia con Raccomandata A/R) i seguenti documenti:

  • la copia di un documento d’identità in corso di validità
  • la conferma dei dati personali (nome, cognome, indirizzo postale valido, numero di telefono,
    indirizzo e-mail valido)
  • lo scontrino (con eventuali codici o etichette)
  • in caso di giocata effettuata con codice univoco, l’originale del bollino promozionale ritagliato dalla confezione oppure l’originale della cartolina promozionale

Il tutto entro 5 giorni dalla vincita (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:

Concorso “#CREAGUSTAEVINCI”
CASELLA POSTALE 327 Viale dell’Aeronautica n°53 – 00144 Roma

L’estrazione verrà effettuata entro il 10 gennaio 2020 alla presenza di un Notaio oppure di un  Funzionario Camerale.

Tutti i premi saranno consegnati entro 6 mesi dalla fine del concorso. Ricorda che il regolamento specifica che non sono cedibili.

Scopri tanti altri concorsi con acquisto e concorsi gratuiti: i premi che puoi vincere sono davvero tantissimi!

Rovagnati: "Crea, gusta e vinci"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiSoggetto Promotore: ROVAGNATI S.p.A.
Validità: dal 26 agosto al 30 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 10 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale o Repubblica di San Marino in tutti i punti vendita che avranno in assortimento i prodotti in promozione e che ne espongono il materiale pubblicitario (sono esclusi gli acquisti online)
Premi in palio: 97 Ariete Pane Express 750 Metal mod. 132 per un totale montepremi di euro 6.790,00
Regolamento: scaricabile qui.

Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!