Rottama il tuo vecchio biberon con Mam

Mam ha creato “First Bottle”, il biberon che respira: grazie alla sua ricerca, Mam ha creato un biberon dotato di fori alla base che respirano prendendo l’aria dall’esterno. E per l’occasione Mam sponsorizza l’iniziativa “Rottama il Biberon” che vi consentirà di provare questo prodotto ad un prezzo vantaggioso. Scopri con noi i dettagli dell’iniziativa!

Pubblicità

Rottama il biberon con Mam

Avete presente quando bevete direttamente dal collo di una bottiglia di plastica? Questa si restringe e “raggrinza” fino a quando noi non stacchiamo le labbra per far entrare dell’aria. E’ proprio questo l’esempio che ci riporta Mam per farci comprendere come, mentre per un adulto il sistema è semplice, molto più difficile lo è per un bambino.

Grazie ai forellini presenti sul fondo del biberon, che permettono di far passare aria senza far fuoriuscire il contenuto dal biberon, le poppate dei nostri bambini diventeranno più semplici e piacevoli.

Il nuovo sistema ideato da Mam per First Bottle, permette al bambino di bere dal biberon senza interruzioni e riducendo dratiscamente la possibilità che si verifichino coliche e rigurgiti.

Non perdere l’occasione di provare l’efficacia del FIRST BOTTLE, il “biberon che respira”. Fino al 30 giugno nelle farmacie e nei negozi specializzati per l’infanzia è possibile acquistare 2 biberon MAM First Bottle, da 160 e da 260 ml, al prezzo di 1. Per conoscere i punti venditas aderenti, potete richiedere maggiori infomazioni seguendo questo link.

Pubblicità: