Rossetto puro e naturale Nivea, provalo gratis!

di Simona Bondi Altri simili:
Rossetto puro e naturale Nivea

Toluna indice con cadenza periodica campagne dedicate ai prodotti da testare. Questa settimana saranno 489 gli utenti fortunati che potranno ricevere a casa il nuovo rossetto Nivea Puro e Naturale da provare gratuitamente a casa in qualità di tester.

Sponsorizzato:

Per candidarvi a questa nuova attività di marketing partecipativo è sufficiente collegarsi al panel con la propria username e password e rispondere al piccolo questionario di profilazione. Se non siete ancora iscritti potete seguire il link che trovate alla fine di questo articolo e compilare il format di registrazione inserendo tutti i vostri dati, la mail e convalidando la registrazione attraverso il link di conferma che vi arriverà tramite posta elettronica.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Una volta effettuata questa semplice e veloce procedura potrete subito aderire alla nuova iniziativa dedicata alla prova del nuovo rossetto Nivea e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati utenti che saranno chiamati ad esprimere la propria opinione su questo articolo dedicato al make up labbra. Molti nostri iscritti hanno già ricevuto da Toluna i prodotti da testare, i prossimi potreste essere voi! In bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A TOLUNA

<<< Guarda le foto dei prodotti ricevuti dai nostri utenti >>>

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.